È la camera più spaziosa del nostro B&B. Situata al primo piano, è accogliente, ampia e luminosa. Dai suoi romantici poggioli offre un doppio affaccio, sensazionale, sulla piscina e sulla collina.
* La camera prende il nome dal vitigno Glera. Vitigno a bacca bianca, componente base del Prosecco. Con i suoi tralci color nocciola produce grappoli grandi e lunghi, con acini giallo-dorati.
Ampia camera, situata nella parte posteriore della casa, con ingresso autonomo e riservato, dà direttamente al portico che scende alla piscina. Elegante e dal sapore raffinato, ogni elemento è studiato nel dettaglio e vi si respira una pace assoluta.
* La camera prende il nome dal vitigno Malvasia. È un vitigno in origine diverse, per la maggior parte a bacca bianca, da cui si ricava un vino con fragranza piccante di muschio e di albicocca e con alti residui zuccherini.
Servizi
Letto matrimoniale, WiFi, Bagno con doccia, Asciugamani, Saponi, Riscaldamento.
È una camera singola, la più antica della casa, nella parte interna. È riccamente decorata e dal sapore familiare. Una camera intima, con dettagli di classe, che offre ogni comfort.
* È un vitigno di produzione veronese, da cui si ricava un vino rosso rubino, discretamente acido e non molto alcolico. Il suo nome deriva dal colore della buccia degli acini, che ricorda il piumaggio delle rondini.
Servizi
Letto alla francese, WiFi, Bagno con doccia, Asciugamani, Saponi, Aria condizionata, Riscaldamento.