Via dalla pazza folla
Questi mesi chiusi in casa, sono stati faticosi, pieni di difficoltà, ma necessari. Ora però ci meritiamo di ripartire, con la dovuta tranquillità, con un po’ di ottimismo.
Per ricaricare le batterie e ripartire al rientro con energie rinnovate concedetevi due giorni di relax nel nostro B&B: un po’ di sole, una nuotata in piscina, qualche passeggiata, una visita culturale. Lontani dalla città, via dalla pazza folla, appunto. E in tutta sicurezza. Vi aspettiamo!
Via dalla pazza folla (Far From Madding Crowd) è un romanzo di Thomas Hardy, del 1874. È la storia di Gabriel Oak, un giovane pastore che perde l’intero gregge e trova lavoro presso la masseria della ragazza di cui è segretamente innamorato, Bathsheba. Nella trama compariranno un ricco proprietario terriero e un giovane scapestrato sergente: entrambi finiranno con diventare amanti della giovane proprietaria. Ma il destino e alterne vicende dimostreranno che la pazienza del contadino vincerà, perché sarà l’unico a mantenersi saldo in mezzo alle tempeste inaspettate e conquistare, definitivamente, il cuore di Bathsheba.
La promozione include
- Due notti in una delle nostre stanze
- Due colazioni
- Due aperitivi